RESI/SOSTITUZIONI
IMPORTANTE: affinché il reso sia accettato è imperativo:
-
Che eventuali rotture siano dichiarate entro le 24 ore successive alla consegna della merce;
-
Che il ricambio sia in perfetto stato (non utilizzato, esente da tracce di montaggio);
-
Che il prodotto arrivi nella sua confezione originaria, senza apporre etichette, adesivi o scritte;
-
Che non vi sia assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione);
-
Che l'insieme sia posto in un cartone di rispedizione.
Autoricambiverona non accetterà resi che non rispondono a tutte le condizioni indicate ed il diritto di recesso decadrà totalmente.
IMPORTANTE: non saranno rimborsati o sostituiti i prodotti relativi a pratiche di reso per cui il termine è decorso.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Nel caso in cui la pratica di reso non venga accettata, i relativi prodotti non verranno rispediti al mittente; se si desidera recuperare i prodotti, potranno essere ritirati presso la Sede di Automec s.n.c. Valeggio sul Mincio, via G. Galilei 4 (VR).
Tempi del rimborso
Autoricambiverona procederà al rimborso relativo al costo della merce spedita, entro i termini di legge (30 giorni), solo dopo aver ricevuto i beni e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati.
Rimborso su carta credito o carta di debito: il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta.
Rimborso su conto PayPal: il rimborso sarà visibile entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce resa. Il rimborso effettivo sulla carta di credito associata al tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.
Rimborso per ordini pagati in contanti alla consegna: il rimborso avviene sul Conto Corrente da te indicato. Se i dati che hai inserito sono corretti l'importo rimborsato dovrebbe essere visibile sull'Estratto Conto del mese successivo alla richiesta.
|